Oggi compio 28 anni.
Grazie soprattutto a Facebook, è il compleanno per cui ho ricevuto il maggior numero di auguri. Ho anche avuto in dono dei bei regali. I più originali sono questo sito e un hard-disk rotto, che appenderò in casa da qualche parte come tributo al genio dell’Uomo, che è stato in grado di immaginare e costruire i computer.
Propositi per il mio ventinovesimo anno di vita, a parte l’ovvio: fondamentalmente, imparare a gestire meglio il mio tempo, per averne un po’ di più. Magari, ad esempio, riuscirei a finire di scrivere varie cosette che ho iniziato e mai finito. Questo sito può essere la fonte della catastrofe definitiva, oppure uno strumento per fare un po’ d’ordine e concludere qualcosa: “socialismo o barbarie”, come sempre.
Sento il Maestro Yoda che parlando di me esclama: “Non ha pazienza! Finirà lui ciò che iniziato ha?” Sì, sarò un avvocato jedi, come mio padre prima di me.
w lo sbarco dell’avvocato su internet!
Auguri!!
Su FB mi rifiuto di farteli, perché mi ricordavo del tuo comple anche senza reminder… anche se la tentazione di fare una ricerca per “spada laser” tra i possibili gifts di FB rimane 🙂
Possa tu onorare i tuoi propositi e possa la possanza permeare il tuo ventinovesimo anno di vita. (Anche perché poi sono 30 e lì sì che son cazzi.)
buhuhuhu. i miei regali non erano abbastanza originali da essere citati. (ps. come va il gioco? te piàs?) che bello il blog. che bellog.